Il B&B

 

Il B&B Palmasera si trova in Sardegna e si affaccia sul mare cristallino del Golfo di Orosei.

Sito nel cuore di Cala Gonone, frazione di Dorgali, il B&B Palmasera nasce nella villa della famiglia Fancello costruita a metà degli anni ’70 in una Cala Gonone agli albori del suo sviluppo turistico.


La struttura è immersa nel verde del suo giardino e dalle finestre esposte ad est, tra le fronde dei solenni pini, ginepri ed olivastri secolari si intravede il mare.

Sullo stesso lato della casa si trova il giardino dove è situata la luminosa  veranda con ampie vetrate nella  quale  si potranno consumare le gustose colazioni in assoluto relax.

La struttura, piccola e raccolta, può essere definita una dimora di charme ma i suoi servizi sono paragonabili a quelli di un hotel.

La spiaggia più vicina è quella di Palmasera che si può raggiungere con una passeggiata poiché si trova a soli 400 metri di distanza.

Il centro del paese e il porticciolo, punto di attracco dei traghetti che portano nelle stupende cale che fanno di questa costa un angolo di paradiso, sono anch’essi raggiungibili comodamente a piedi in quanto distano solo un chilometro.

Si potrebbe dire dunque, che Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzé e le grotte del Bue
Marino
, che sono solo alcune delle meraviglie offerte da questo straordinario territorio, siano proprio “sotto casa”.

Il B&B Palmasera è la destinazione ideale per single, coppie, famiglie e per i vostri amici a quattro zampe, che da noi sono sempre i benvenuti!

A poche centinaia di metri anche market farmacia, guardia medica (agosto), edicola, tabacchi.

I commenti sono chiusi